Schermata 2014-04-01 alle 02.10.17

Vuoi sapere chi non ti ha mai dato l’amicizia ed evitare di essere bloccato da Facebook?

Sai che facebook ti blocca se  hai più di 75 amicizie richieste in sospeso? Vuoi evitare di essere bloccato? togli la richiesta a chi non ha mai risposto.

Quante volte abbiamo chiesto l’amicizia a qualcuno ed abbiamo perso ogni traccia di questa richiesta?! Quante volte avremmo voluto sapere quali dei nostri amici non hanno mai risposto alla nostra richiesta!?

Beh, oggi vediamo come fare, ma attento avrai brutte sorprese!! Scoprirai che chi ritenevi un amico sincero non ha mai risposto alla tua richiesta , facendo aumentare involontariamente le possibilità di essere bloccato da Facebook.

Come prima cosa vai sull’icona delle amicizie e quando si apre la tendina clicca su “trova i tuoi amici” poi se scorri sotto troverai “rispondi alle richieste di amicizia” a questo punto la riga sotto più piccola e blu è la porta d’accesso alle richieste a cui non hai mai ricevuto risposta ” richieste di amicizia inviate” così come vedi nella foto qui sotto.

richieste inviate

 

 

Adesso che hai visto chi dei tuoi amici non ti ha considerato neanche di striscio 😉 puoi procedere con la “pulizia” dei falsi amici, mettendo il mouse sul tasto “richiesta di amicizia inviata” e cliccando su annulla.

Non puoi che trarne tre vantaggi:

1°  non supererai 75 richieste e di conseguenza non sarai bloccato

2° scoprirai chi finge di essere tuo amico nella vita

3° ti sentirai meglio dopo averlo cancellato!!  (forse ) 😉

 

prova e dimmi pure cosa hai scoperto!!

Commenti