Libri

Il Tempo dei nuovi Eroi

«Un giorno del 1999, in un improvviso istante di presenza, mi sono accorto che dietro di me restava ben poco di ciò che credevo di essere stato fino ad allora. Ho quindi iniziato a cercare, a osservare, a studiare, a pormi domande. È stato in quell’istante che il mio cuore si è aperto a un’emozione nuova… Sono queste microscopiche pillole di consapevolezza che vorrei ora condividere con te.»

Un libro difficile da trovare in questo periodo, un viaggio unico che fa da guida alle persone che hanno Buona volontà.

 

umberto macchi

 

 

 

 

 

 

 

Le 42 leggi universali del Carisma

Si è sempre erroneamente sostenuto che la vita reale e la vita digitale siano distinte, generando errori semantici più volte perpetrati dai media quali “il popolo della Rete”, come se offline il popolo fosse un altro!
La verità è diversa: la vita reale e la vita digitale sono due facce della stessa medaglia, anzi sono la stessa faccia della stessa medaglia, ormai talmente fuse in un unico plasma che si potrebbero immaginare come due liquidi di diverso colore lasciati liberi di miscelarsi in un nuovo cromatismo, non più separati ma uniti, amalgamati.

Schermata 2017-01-19 alle 11.13.10

 

 

 

 

 

 

 

NETBRANDING

Ancora un libro di successo di Riccardo Scandellari, un vero e proprio manuale facile da leggere e da mettere in pratica. Questa volta Riccardo ha voluto che io scrivessi alcune pagine del suo libro e che parlassi dell’evoluzione della vendita grazie ai nuovi strumenti digitali e social.

Anche questo un libro da non perdere. :)

netbranding umberto macchi

 

FAI DI TE STESSO UN BRAND

Il primo libro “social” che abbia mai letto, un manuale utile per orientarsi nel mondo dei social networks scritto sapientemente da Riccardo Scandellari il quale ha condiviso con noi lettori le sue personali esperienze. Il suo motto “condividi et impera”

Un libro da leggere assolutamente

Schermata 2014-09-29 alle 11.40.46

 

 

 

 

 

 

MARKETING DIGITALE

ottimo libro, svela i trucchi per entrare nel nuovo mondo del Marketing Digitale, l’autrice Paola Peretti ti trasferisce non solo le Sue competenze, le Sue esperienze, ma anche la Sua passione per questo mondo in continuo cambiamento.E’ sicuramente un libro da leggere!